lunedì 31 dicembre 2012

Hollywood party

Buon Anno future sposine! Se siete finite in questo blog probabilmente il 2013 sarà l'anno delle vostre nozze, quindi sarà senza dubbio un anno spettacolare! Vi lascio con questa splendida collezione Hollywood Style di Val Stefani, gli abiti sono ricchi, luccicanti, vaporosi, da vera diva! Se sognate un matrimonio in grande stile li adorerete! Ancora auguri, e che il 2013 sia animato dai vostri strepitosi matrimoni!














domenica 30 dicembre 2012

V come Vintage...

Essenziali, raffinati, dal delicato gusto retrò. I bellissimi abiti della nuova collezione Circa Vintage Brides godono di un fascino fuori dal tempo. Le linee pur ispirandosi ai grandi classici del Vintage risultano fresche  ed attuali. Tutto merito della talentuosa stilista londinese Astral Sundholm- Hayes e della sua infanzia passata nel negozio Vintage della madre, dal quale ha tratto ispirazione per questi splendidi modelli! E' proprio così, gli abiti, se veramente belli, non passano mai di moda! 















sabato 29 dicembre 2012

Le vere donne hanno le curve!

Non siete una taglia 38? Niente paura! La moda oggi offre una vasta scelta anche per le spose burrose. Per valorizzare un fisico dalle linee morbide basta seguire alcuni semplici consigli. Per esempio evitate gli abiti troppo voluminosi tipo principessa, perchè tendono ad allargare la figura. Meglio optare per un modello a trapezio ( l'intramontabile A line!) magari con un bel drappeggio obliquo; perfetto per nascondere un po' di pancetta! Se poi avete un seno prosperoso lo scollo a V è l'ideale ma potete anche concedervi uno scollo totale, a patto che non sia troppo profondo, altrimenti potreste risultare un po' troppo procaci... e trattandosi di un matrimonio non è proprio il caso!   Vi lascio con la collezione Julietta di Mori Lee, questi splendidi abiti sono stati pensati appositamente per donne vere, dalle forme giunoniche e non per modelle scheletriche! 













giovedì 27 dicembre 2012

Romantica leggerezza...

Se sognate un abito romantico, ma allo stesso tempo non volete sentirvi costrette da bustini e sottogonne, adorerete  la nuova collezione di Wedding by Master/Slave . Le linee morbide, poco strutturate e i tessuti impalpabili sono gli ingredienti vincenti di questa splendida collezione made in Australia. 














mercoledì 19 dicembre 2012

Sarah Seven 2013

Se l'abito tradizionale proprio non vi convince e preferite qualcosa di più glamour, la nuova collezione di Sarah Seven vi conquisterà!  Alternativa, audace,scintillante, sicuramente più pensata per la festa che per la cerimonia in sè, questa collezione è perfetta per una sposa giovane e frizzante, pronta a scatenarsi nelle danze fino a tarda notte! Un motivo in più per scegliere questi abiti? Foste invitate alla Notte degli Oscar sapreste cosa mettervi!











lunedì 17 dicembre 2012

Elegante semplicità...

"Quando parlo di eleganza parlo di lusso. Il lusso deve rimanere invisibile, ma percepirsi. Il lusso è semplicità. Alcuni pensano che il lusso sia l'opposto della povertà. Non è così. Il lusso è l'opposto della volgarità."  La nuova collezione Paloma Blanca sembra trarre  ispirazione da queste parole di Coco Chanel...Le linee sono classiche, i tessuti preziosissimi, il risultato finale è una splendida collezione, in cui eleganza e sobrietà esaltano la figura femminile, donandole un innegabile fascino; lontano dal turbinio delle mode...