domenica 11 novembre 2012

Invito a Nozze...

E' il momento di pensare alle partecipazioni! L'invito ufficiale al vostro matrimonio! Dalle più formali a quelle più originali, scegliete pure il vostro stile. L'importante però è che tutto sia pronto due mesi prima delle nozze. Termine ultimo per inviarle! Ricordate comunque di far seguire una telefonata per avere conferma della partecipazione dei vostri invitati!


Classiche formali
I genitori annunciano le Nozze dei figli. La partecipazione solitamente viene stampata su di un cartoncino 12,5 per 16,5 cm bianco o avorio. Bellissime quelle scritte a mano, ma anche un bel font può andare. Oltre al classico nero, anche l'inchiostro grigio o blu è molto elegante. Evitate fronzoli, cuoricini o fiocchetti vari, è un invito formale.  





Classiche dirette
Gli sposi annunciano il proprio matrimonio. Meno formali, perfette se gli sposi già convivono o comunque non abitano più coi propri genitori.



Informali

Usate specialmente per matrimoni poco formali, un modo alternativo di comunicare il proprio matrimonio! 


Video

Moda lanciata negli Stati Uniti che sta prendendo piede anche da noi! Le partecipazioni vengono inviate online. Molto carina l'idea delle video partecipazioni, in cui gli sposi invitano direttamente gli amici a partecipare alle proprie nozze. Questa soluzione decisamente informale e al passo coi tempi, vi permetterà di risparmiare un bel po', realizzando qualcosa di originale e decisamente personale!


Nessun commento:

Posta un commento