giovedì 23 aprile 2015

Oltre il velo...


Salve sposine! State scegliendo gli accessori per il gran giorno ma il velo proprio non vi convince? Niente paura! Fortunatamente oggi la moda offre delle affascinanti alternative al classico velo! Vediamo insieme quali sono le soluzioni più in voga quest'anno!


Fermagli: Eleganti, bon ton, il fascino di un delicato punto luce fra i capelli è intramontabile. Perfetti sia su pettinature raccolte che semi raccolte, completano un look sofisticato ma mai  appariscente.


  

Coroncine di fiori: Tornate alla ribalta grazie allo stile shabby chic, questi delicati accessori             conquisteranno i cuori delle più romantiche! Le ultime tendenze vedono fiori sempre più grandi e    colorati, affiancare la più tradizionale gypsophila. Attenzione però: il "maxi" non dona a tutte! 
 Se poi amate i fiori, ma la coroncina vi sembra eccessiva, potete sempre pensare ad un'acconciatura  un po' più contenuta, ma ugualmente romantica e delicata.

   
 Veletta: Il più corto fra i veli è sicuramente il preferito dalle spose dall'animo vintage.       Sicuramente più comodo del velo tradizionale, la veletta è l'ideale per completare un look retrò, donando alla sposa un'aria misteriosa e seducente.

Piume: Le piume non conoscono mezze misure: o si odiano o si amano! Personalmente le adoro solo su alcuni stili molto particolari, come gli anni '20 o i romanticissimi look in stile lago dei cigni(fisico permettendo!). In ogni caso non esagerate: con questo accessorio più che con altri, vale la regola del less is more !



Cerchietto gioiello: Passata (per fortuna!) di moda la tiara in stile reginetta di bellezza, ora è il momento dei cerchietti gioiello!  Eleganti e raffinati, questi delicati accessori sono perfetti per completare un look etereo ed elegante allo stesso tempo.

Foto: Pinterest wedding hairstyles

Nessun commento:

Posta un commento