"Se c'è una cosa che non sopporto sono le cinquantenni vestite da ventenni e le ventenni vestite da cinquantenni..."l'ho sentita un po' di giorni fa...e non potrei essere più d'accordo! Scherzi a parte credo che ogni età abbia i suoi punti forti e che questi vadano valorizzati il più possibile, specie in un'occasione così importante come il giorno delle vostre nozze! Eccovi quindi qualche dritta per aiutarvi a scegliere il vostro abito in base alla vostra fascia d'età, ovviamente non intendo sostituirmi al vostro impeccabile gusto e stile personale, ma solo darvi qualche coordinata per navigare nello splendido mare della moda sposa. Pronte a salpare? Si parte!
Spose ventenni
Siete sicuramente le più semplici da vestire perchè vi sta bene praticamente tutto! Dai romanticissimi abiti principeschi ai modelli più stravaganti l'offerta per voi è davvero ampia. Tutto sta a capire quale linea vi valorizzi di più. Personalmente fossi in voi eviterei i modelli troppo fascianti o strutturati ma solo per un motivo di comodità. Ad un matrimonio di ventenni raramente si sta seduti tutto il tempo e sarebbe un peccato non poter sgambettare per colpa di un abito troppo rigido!
Alberta Ferretti Oscar de la Renta
Romona Keveza David's Bridal
Spose trentenni
Sposarsi a trent'anni è semplicemente fantastico, lo dico per esperienza! Anche per voi la scelta dei modelli è vasta, ma vi consiglio però di lasciar da parte i modelli troppo leziosi o voluminosi e concentrare la vostra attenzione su modelli più strutturati ed eleganti. Se siete comunque innamorate dell'abito ampio la scelta migliore è sicuramente un modello A -line l'ideale per esaltare la vostra femminilità!
Rosa Clarà Allure Bridals
Pronovias
Zuhair Murad Reem Acra
Spose quarantenni
E' il vostro momento, siete mature, consapevoli ma soprattutto siete delle splendide donne! Sfruttate al meglio questo giorno magico per mettere in mostra tutto il vostro fascino. Il look che maggiormente vi valorizza è sicuramente più lineare rispetto alle decadi precedenti.Vi consiglio comunque di non sottovalutare soluzioni alternative al classico abito, come un completo pantalone o l'intramontabile tubino, un must dell'eleganza femminile!
Amelia Sposa Bien Savvy
Johanna Hehir Charlie Brear
Spose cinquantenni
L'amore non ha età, questa è una delle poche certezze che abbiamo nella vita! Per le vostre meravigliose nozze vi consiglio di puntare tutto su di un look sobrio ma non per questo noioso! Personalmente nel vostro caso starei lontana dal bianco virginale e punterei tutto su di un bell'abito da cerimonia colorato! Lungo o corto la scelta dipende solo da voi: a cinquant'anni nessuno ha più il diritto di dirvi come dovete vestirvi!!!
Nessun commento:
Posta un commento