giovedì 4 ottobre 2012

CHE COSA MI METTO ?!?!?!




Appena si comincia a parlare di matrimonio si parla di abito da sposa e scatta la fatidica domanda: Oddio che cosa mi metto? Lungo o corto? Sirena o principessa? Bianco o colorato? Senza contare
i dubbi amletici sul proprio aspetto! Sono grassa, sono bassa, sono una spilungona, sono ossuta non mi piaccio! Credetemi ne ho sentite di tutte e nessuna è sicura di sè al 100%. La cosa più sensata da fare è cercare di capire ciò che ci valorizza di più e puntare su quello! Ricordate sempre per prima cosa l'abito deve piacere a VOI! Ci sarà sempre qualcuno che non lo apprezzerà...anche se si guarderà bene dal dirvelo ;) e qualcun'altro che lo adorerà! Dunque bando alle ciance e cominciamo ad addentrarci nel favoloso mondo della moda sposa!


I MODELLI PIU' AMATI!


A LINE

Sta bene a tutte! Un abito stretto nella parte alta che si apre a campana verso il basso.
La linea è semplice e molto elegante allo stesso tempo. Vale la pena di provarne almeno uno!





STILE IMPERO



Romantico e raffinato. Perfetto se si vuole slanciare la figura. Tagliato sotto il seno quindi ottimo per dissimulare pancia e fianchi, attenzione però, se avete un dècolletè molto generoso questo abito tenderà ad enfatizzarlo!







PRINCIPESSA

Da sempre sognate un abito da Cenerentola? E' il momento giusto per provare!
Ampio e ricco, con bustino aderente e gonna vaporosa, unica regola: non esagerare! L'effetto bomboniera specie per le più burrose è dietro l'angolo! Rinunciate a qualche strato di tulle e la figura ne guadagnerà senza perderne in eleganza.



SIRENA



Vi sentite sexy? Avete scelto il modello giusto! L'abito a sirena vi calzerà come un guanto appoggiandosi delicatamente sulle vostre forme. Dona particolarmente a spose alte e proporzionate. Per un look da red carpet.



ANNI '50


Deliziosi ed alternativi sono tornati di gran moda! Vita segnata e gonna molto vaporosa, la lunghezza può variare dalla caviglia a sotto il ginocchio. Valorizzano le curve! Perfetti  per la sposa che vuole distinguersi!